Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Melbourne, inaugurato il nuovo P Zero World di Pirelli

Il concetto di P Zero World è stato spesso sintetizzato come "la boutique del pneumatico"

di Claudio Carassiti

ROMA – L'atelier delle gomme Pirelli, "P Zero World", arriva in Australia a Melbourne. E' il quinto flagship store della P lunga che completa così il giro del mondo, dopo le aperture a Los Angeles (2016), Monaco di Baviera (2017), Montecarlo (2018) e Dubai (inizio 2019).

IL TARGET – Il concetto di P Zero World è stato spesso sintetizzato come "la boutique del pneumatico", un negozio dove si possono trovare i prodotti più esclusivi della gamma Pirelli oltre a servizi dedicati al mondo delle auto sportive e di lusso.

LO SPAZIO – Il P Zero World di Melbourne è uno spazio di 1.200 metri quadrati, situato di fronte al principale centro commerciale della zona, con cinque ponti di sollevamento e servizi a disposizione del cliente, come il track expert (un tecnico capace di consigliare il miglior assetto per le diverse vetture), il car valet e l'auto di cortesia.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria 6 luglio 2020 10:01

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria

L’ultima trovata del leader leghista, intento a cercare nuovi consensi e voti, riguarda la delicata questione tra Hong Kong e Cina

ROMA - “LIBERTÀ PER HONG KONG!”, uno slogan di quelli chiari e precisi. Quattro parole per schierarsi apertamente a favore del territorio autonomo posizionato nel Sudest della...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati