Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Melbourne, inaugurato il nuovo P Zero World di Pirelli

Il concetto di P Zero World è stato spesso sintetizzato come "la boutique del pneumatico"

di Claudio Carassiti

ROMA – L'atelier delle gomme Pirelli, "P Zero World", arriva in Australia a Melbourne. E' il quinto flagship store della P lunga che completa così il giro del mondo, dopo le aperture a Los Angeles (2016), Monaco di Baviera (2017), Montecarlo (2018) e Dubai (inizio 2019).

IL TARGET – Il concetto di P Zero World è stato spesso sintetizzato come "la boutique del pneumatico", un negozio dove si possono trovare i prodotti più esclusivi della gamma Pirelli oltre a servizi dedicati al mondo delle auto sportive e di lusso.

LO SPAZIO – Il P Zero World di Melbourne è uno spazio di 1.200 metri quadrati, situato di fronte al principale centro commerciale della zona, con cinque ponti di sollevamento e servizi a disposizione del cliente, come il track expert (un tecnico capace di consigliare il miglior assetto per le diverse vetture), il car valet e l'auto di cortesia.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati