Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Merano, l’inverno si fa Slow

Una vacanza invernale, all’insegna del relax, del movimento e dell’esperienze

di Martina Turco

MERANO – Contatto con la natura, Terme, passeggiate, una cultura profonda e una gastronomia stuzzicante: questi gli ingredienti per dimenticare per un po’ la vita quotidiana frenetica. Merano, antica città termale ricca di fascino e tradizione, è l’ideale compagna di un fine settimana dedicato a tutti coloro che vogliono godere di un prezioso periodo di riposo.

L’OFFERTA CULTURALE - L’ampia e varia offerta culturale, paesaggistica e gastronomica fanno di questa città la meta ideale per una breve vacanza, durante la quale seguire i ritmi lenti di una volta a contatto con la natura, per rigenerarsi nel corpo e nell’anima. A Merano l’inverno segue un ritmo lento e piacevole, che offre tanto ma in modo naturale, armonico.

GLI SPORT - Per questo Merano propone molte e particolari attività: dagli sport sulla neve alle visite culturali, dalle Terme alle cene raffinate, dagli eleganti bar del centro allo  shopping nei negozi sotto i portici. Da metà gennaio ci saranno anche le visite guidate con le lanterne, le letture d'autore e lo speciale San Valentino, in cui si respirerà un’aria romantica per tutta la settimana, che culminerà nel week-end con una visita guidata con aperitivo e musica, in vari punti della città.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo