Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Merano slow e.motion 2022: un altro tipo di inverno

Merano slow e.motion 2022: un altro tipo di inverno

Dal gennaio 2022 tante attività per un inverno lento a Merano

di Bianca Franchi

MERANO - Merano slow e.motion è un’iniziativa della città che include tante attività tutte accomunate dal principio di prendere tempo per sé e per i propri cari, trattarsi bene, nel silenzio, nel completo relax o muovendosi nella natura. Le proposte per l’inverno 2022 sono state raccolte in 3 diversi gruppi di attività che sono: Take it slow, Live it slow e Enjoy it slow.

TAKE IT SLOW - Per chi ama alzarsi presto, la giornata può cominciare bene già di prima mattina, con una bella camminata ed esercizi in gruppo. Ritrovo e partenza al parco Elisabetta, per un tour sempre diverso lungo le passeggiate meranesi. Ogni sabato dalle 8.00 alle 9.30 a partire dal 22 gennaio 2022, partecipazione gratuita, è richiesta solo l’iscrizione: 0039 0473 272000, info@merano.eu. Per i meno mattinieri, la giornata può iniziare un po' più tardi, con una passeggiata lungo la Via della Poesia e la Passeggiata Gilf, lasciandosi ispirare dalle parole degli scrittori incise sulle panchine. Dopo aver attivato gambe e spirito, si apprezzerà ancor di più una ricca colazione o un brunch.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo