ROMA – Il mercato del lusso non conosce crisi con un valore che nel 2017 ha toccato i 915 miliardi di euro. La stima al 2024 è di quasi 1.300 miliardi di euro. Mentre il 30% dei consumi totali nel mondo è in capo a 18 milioni di consumatori di elite. Il quadro è tracciato dalla quinta edizione del True Luxury Global Consumer Insight condotto da Altagamma con Boston Consulting (Bcg) che ha analizzato più di 12 mila consumatori nei 10 principali mercati del lusso, con spesa media annuale intorno ai 37 mila euro.
NELLO SPECIFICO – Cinesi e 'millennials' sono i principali fattori di crescita. Continua poi il trend positivo del lusso casual con il 73% degli intervistati che conferma di muoversi verso questo tipo di abbigliamento. In tema di retail la sfida è l'integrazione completa tra online e offline e la scelta dei canali giusti per l'e-commerce in Cina.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
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