Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Mercedes, auto alla moda con la nuova Night Edition

Gli interni presentano preziosi inserti in carbon look, plancia e sedili sportivi

di Matteo Spinelli

ROMA –  Le nuove Mercedes Night Edition si presentano per aggiungere ad alcuni dei modelli di maggiore successo - la berlina CLA, la wagon coupé CLA Shooting Brake, e i due suv GLA e GLC - una personalizzazione specifica per il mercato italiano.

LO STILE – Sportive nel look, grazie allo styling AMG - che è l'elemento comune a tutti i modelli - le nuove protagoniste dell'iniziativa Night Edition (dovrebbe prolungarsi fino a tutto il 2018) offrono un importante upgrade anche in termini di infotainment (sono di serie radio DAB e display da 8 pollici) e di equipaggiamenti di confort e di sicurezza, con una dotazione che include il Mirror Pack e il Park Tronic. La personalizzazione estetica arriva dal kit AMG che comprende cerchi in lega leggera total black multirazze da 18 pollici per CLA e CLA Shooting Brake e da 19 per GLA.

I PARTICOLARI – Comune a tutti i modelli il tetto Panorama e i fari LED High Performance. Gli interni presentano preziosi inserti in carbon look, plancia e sedili sportivi in pelle ecologica Artico con cuciture a contrasto bianche e soglie d'ingresso illuminate. I sedili anteriori, regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare, sono invece disponibili solo per GLA, che offre anche portellone Easy-Pack con comando elettrico di apertura e chiusura, telecamera posteriore e navigatore.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo