Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Mercedes-Benz Citan conquista il Van of the Year 2022

Mercedes-Benz Citan conquista il Van of the Year 2022

La giuria ha premiato il progetto di collaborazione pluriennale tra le due case automobilistiche

ROMA - Mercedes-Benz Citan e il nuovo Renault Kangoo sono i vincitori congiunti dell'International Van of the Year 2022 (IVOTY). La giuria ha premiato il progetto di collaborazione pluriennale tra le due case automobilistiche, che hanno seguìto un programma di sviluppo congiunto, mantenendo il DNA proprio di ogni marchio e dando vita a due veicoli con caratteristiche distinte. Come il sistema di infotainment Mercedes-Benz MBUX e altri ausili di sicurezza sul Citan e le porte "Open Sesame" nel Renault Kangoo.

IL COMMENTO - "Siamo lieti che il nostro nuovo Mercedes-Benz Citan sia stato premiato con l'International Van of the Year Award 2022. Il Citan è stato interamente riqualificato da professionisti per professionisti e integra perfettamente il nostro portafoglio esistente di furgoni Mercedes-Benz”, dichiarato Marcus Breitschwerdt, Head of Mercedes-Benz Vans. “Sia il la versione furgone che il Tourer offrono ai nostri clienti una vasta gamma di possibili utilizzi e un elevato grado di funzionalità- con un comfort di guida estremamente elevato e i comprovati standard di sicurezza Mercedes-Benz. Come una vera Mercedes-Benz, completa la nostra famiglia di furgoni. Un grande grazie per questo grande premio alla giuria dell'International Van of the Year!"

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo