Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Mercedes-Benz Classe X 350 d 4MATIC

Classe X con motore V6 a trazione integrale, il pick-up high performance

di Fabio Mancuso

ROMA - Nel traffico cittadino o su strade extraurbane, su strade sterrate o nel fango. La Classe X con il potente V6, il cambio automatico 7G-TRONIC PLUS e la trazione integrale permanente 4MATIC, convince per la sua straordinaria dinamicità, la potenza e il look accattivante. Il nuovo modello X 350 d 4MATIC è la punta di diamante della gamma (valori provvisori: consumi nel ciclo combinato: 9,0 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 237 g/km) sviluppa 190 kW (258 CV) di potenza ed una coppia massima di 550 Nm e con una accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi.

LA TRAZIONE INTEGRALE - La trazione integrale permanente assicura stabilità e dinamicità, sia in fuoristrada che sulle strade asfaltate, sul bagnato o sulla neve. Grazie al DYNAMIC SELECT, con la semplice pressione di un tasto è possibile modificare i tempi di risposta del motore e del cambio, per avere maggiore comfort o maggiore sportività. La X 350 d 4MATIC offre così il mix perfetto di divertimento e funzionalità, per uno stile di vita dinamico e vivace. In Italia la X 350 d 4MATIC è disponibile con prezzi a partire da 42.983 euro (IVA esclusa) per la versione Progressive, e 45.233 euro (IVA esclusa) per la versione Power.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo