Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Mercedes-Benz Italia Vans sale sul podio DealerSTAT 2021

Mercedes-Benz Italia Vans sale sul podio DealerSTAT 2021

L’indagine sulla soddisfazione dei dealer di auto e veicoli commerciali

di Silvia de Mari

MILANO - Mercedes-Benz Italia Vans per il secondo anno consecutivo sale sul primo gradino del podio aggiudicandosi il premio DealerSTAT 2021, indagine sulla soddisfazione dei concessionari di auto e veicoli commerciali nel rapporto con la Casa Automobilistica. Il riconoscimento, è stato consegnato a Dario Albano, Managing Director Mercedes-Benz Italia Vans, oggi, 16 settembre, all’Automotive Dealer Day, il principale evento B2B per il settore auto in Europa organizzato da Quintegia, azienda riferimento per il settore automotive che si occupa di innovazione attraverso ricerca, competenze e networking.

IL RISULTATO - Mercedes-Benz Italia Vans si aggiudica per il secondo anno consecutivo il primo premio DealerSTAT. Il risultato è emerso dalla decima edizione (diciottesima per le auto) dello Studio DealerSTAT, l’indagine sulla soddisfazione dei dealer di auto e veicoli commerciali nel rapporto con la Casa Automobilistica. Per quanto riguarda la categoria LCV, la rilevazione (effettuata tra il 25 maggio e il 2 luglio) ha coinvolto 10 marchi e quasi il 55% dei dealer che si sono espressi compilando complessivamente 400 questionari. Mercedes-Benz si è aggiudicato il premio con un punteggio pari a 3,93 (in una scala di valutazione da 1 a 5), rispetto alla media Italia pari a 3,24.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo