FRANCOFORTE - Vision Eqs è una pietra miliare lungo la via del futuro di Mercedes-Benz. All'IAA (Salone dell'automobile di Francoforte, fino al 22 settembre 2019) Mercedes-Benz illustra le sfide del futuro: la sostenibilità diventa un elemento centrale della filosofia del Marchio e un aspetto essenziale della strategia aziendale. La showcar esprime già oggi questi valori e offre un'anticipazione delle future grandi berline elettriche di fascia alta, creando una visione del design orientato all'elettrico.
IL FUTURO - La Vision Eqs, è una chiara manifestazione della Stella a favore del futuro delle auto d'alta gamma, che continueranno ad essere guidate dall'uomo. Perfezione artigianale, design emozionale, materiali pregiati e piacere di guida individuale resteranno molto ambiti anche in futuro; perché l'idea del lusso, oggi come in futuro, è anche e soprattutto sinonimo di libertà personale.
ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...
Leggi l'Editoriale