Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Messi all'Inter? Ecco tutte le indiscrezioni sul caso

Messi all'Inter? Ecco tutte le indiscrezioni sul caso

Due "indizi" stanno infiammando i cuori dei tifosi nerazzurri, ma c'è un contratto in scadenza nel 2021 e nessuna conferma

di Claudio Carassiti

MILANO - C'è una storia che sta facendo scalpitare mezza Milano e riguarda quello che potrebbe essere considerato l'affare del secolo in ambito calcistico. Il diretto interessato è Lionel Messi, considerato da molti come uno tra i giocatori di calcio più forti in circolazione. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l'Inter starebbe pensando di acquistare il giocatore, con un'offerta sul tavolo di 240 milioni di euro spartiti in quattro anni.

LA RIVELAZIONE - A rivelare le cifre della proposta è stato un programma televisivo spagnolo, confermando i rumors che girano da giorni sull'arrivo del giocatore a Milano. Ma da dove è nata questa idea? Due indizi in particolare stanno infiammando i cuori dei tifosi interisti e riguardano alcuni acquisti del padre del giocatore e una "trovata di un canale televisivo cinese.

GLI INDIZI - Il primo indizio riguarda l'acquisto da parte del padre di Messi di una casa a Milano. Un gesto rivelatore, secondo alcuni, della volontà della famiglia di trasferirsi nel capoluogo lombardo. Seppur sembrerebbe essere un indizio di grande rilievo, sono in tanti anche a ricordare che il padre della Pulce non è la prima volta che acquista immobili in grandi metropoli in giro per il mondo, avendo già tante case sparse per il continente e non solo. L'altro indizio, più interessante, riguarda un'immagine mostrata dalla tv cinese Pptv di cui è proprietaria la famiglia Zhang, la stessa del presidente del club nerazzurro. Meno di una settimana fa, infatti, il canale ha trasmesso uno spot per pubblicizzare il prossimo match tra Inter e Napoli, mostrando la sagoma di Lionel Messi proiettata sulla facciata del Duomo di Milano. Per il momento da entrambe le società sono arrivate solo smentite, senza considerare che il giocatore al momento a firmato per una proroga del contratto fino al 2021, ma ciò non basta a togliere ai tifosi nerazzurri la volontà di sognare a occhi aperti.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo