Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Mezza di Treviso e “5 alle 5”: iscrizioni aperte

Partito il lungo conto alla rovescia che condurrà alla mezza maratona

di Anna Arena

TREVISO - All’edizione 2019 mancano ancora otto mesi, ma la macchina organizzativa di una delle più partecipate e apprezzate corse del Veneto è già ripartita: il 13 ottobre si rinnoverà l’appuntamento con la Mezza di Treviso, l’ormai classica mezza maratona organizzata dall’ex azzurro Salvatore Bettiol, che anche nel 2018 ha portato oltre duemila concorrenti sul traguardo ai piedi delle mura cittadine.    

LE ISCRIZIONI - Le iscrizioni sono già aperte e, sino al 31 marzo, resterà in vigore la quota agevolata di 20 euro. Al fianco della mezza maratona, anche nel 2019, si svolgerà inoltre la 10K, la corsa aperta a tutti, ma cronometrata, sulla distanza di 10 chilometri, che ha debuttato con successo l’anno scorso.

IL COMMENTO - «Si tratta di una prova propedeutica per le distanze più lunghe – spiega Bettiol -. L’anno scorso è stata scelta da oltre 800 runners e pensiamo che i margini di crescita siano ampi. Il percorso, per oltre metà, è lo stesso della mezza maratona. Anche per questo è stata molto apprezzata».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo