MILANO - L’innovazione al servizio della mobilità sostenibile da sempre alla base della strategia di sviluppo del gruppo francese, si fonde con l’animo irriverente e l’approccio creativo di Garage Italia, che guarda costantemente a soluzioni sostenibili per il trasporto di domani costruite su misura. Diversi i progetti che saranno svelati nel corso della partnership, il primo dei quali si focalizzerà sul tema dell’economia circolare, in particolare sul re-use, uno dei punti cardine della strategia del gruppo francese e del nuovo progetto ICON-E dell’hub creativo fondato da Lapo Elkann che si fonda sulla valorizzazione di modelli che hanno lasciato il segno nella storia dell’automobile.
MODELLI ICONICI - Garage Italia individua e seleziona modelli iconici che hanno segnato epoche diverse reinterpretandoli con un’estetica tutta contemporanea. Si tratta di una forma d’arte del re-use, dove la creatività sposa l’innovazione tecnologica dei prodotti Michelin e i motori elettrici.
EDIZIONE LIMITATA - Ogni modello di auto iconica individuata sarà disponibile in edizione limitata, personalizzabile e ricaricabile. Un tributo alle pietre miliari della storia dell’automobile che attraverso la lororielaborazione estetica e tecnologica rappresentano un ponte tra il passato e il presente nel quale la mobilità sostenibile è un must.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.