Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Michelin partner della Swimrun Cheers Race

Michelin partner della Swimrun Cheers Race

A Stresa una delle più impegnative gare di endurance al mondo, tra acqua, sterrato e asfalto.

di Stefania Abbondanza

STRESA - Il 15 giugno si è tenuta la Swimrun Cheers Race, una delle più impegnative gare di endurance al mondo, nella spettacolare cornice del Lago Maggiore. Tre diverse opzioni di percorso per i partecipanti: 26, 37 o 50 chilometri. Partenza da Stresa di prima mattina per poi attraversare il lago fino a Verbania, con frazioni di corsa all’interno delle tre Isole Borromee, per poi risalire di corsa fino al lago di Mergozzo (da cui partirà la gara da 26 chilometri) che verrà attraversato a nuoto, prima di tornare verso Stresa con altre frazioni tra le acque del fiume Toce e del Lago Maggiore.

LA GARA - Per chi opta per la gara da 50km, vera novità di questa edizione che ne alza ulteriormente il livello di difficoltà, l’ultima frazione prevede una salita e discesa dal Monte Mottarone di 20km, che porta il dislivello totale della gara a oltre 1300 metri.

IL FESTIVAL - La Swimrun Cheers non vivrà solo attraverso la gara del sabato, ma anche durante il Cheers Sport Festival che si terrà sul lungolago di Stresa da venerdì a domenica. Un villaggio nel quale Michelin sarà presente per sensibilizzare sul tema del valore e della durata delle cose e promuovere il concorso social #MADETOLAST, partito il 31 maggio e che terminerà il 30 giugno.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati