Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Milano Fashion Week: il Jungle Dress di Versace e Jennifer Lopez sbancano internet

Milano Fashion Week: il Jungle Dress di Versace e Jennifer Lopez sbancano internet

In occasione della Milano Moda Donna, Blogmeter ha analizzato le performance social dei fashion brand con l’Instagram Fashion Inde

di Federico Marconi

MILANO - In occasione di Milano Moda Donna Blogmeter, società leader in social media intelligence torna con l’#InstagramFashionIndex, il primo osservatorio di settore dedicato alle performance social dei Brand della moda che hanno sfilato secondo il calendario ufficiale di Camera Nazionale della Moda dal 18 al 23 settembre 2019.

MANIFESTAZIONE - Durante i sei giorni della manifestazione, Blogmeter ha monitorato le performance dei Brand attivi su Instagram realizzando un white paper che individua i principali trend della settimana della moda milanese. Ecco alcuni degli highlights: Qualità e non quantità per coinvolgere i followers, Versace è il fashion brand con maggiore engagement, Gucci registra la maggiore crescita di followers durante la settimana della moda, Meno influencer: i più social sono brand, direttori creativi e top model

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati