Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Milano Fashion Week: il Jungle Dress di Versace e Jennifer Lopez sbancano internet

In occasione della Milano Moda Donna, Blogmeter ha analizzato le performance social dei fashion brand con l’Instagram Fashion Inde

di Federico Marconi

MILANO - In occasione di Milano Moda Donna Blogmeter, società leader in social media intelligence torna con l’#InstagramFashionIndex, il primo osservatorio di settore dedicato alle performance social dei Brand della moda che hanno sfilato secondo il calendario ufficiale di Camera Nazionale della Moda dal 18 al 23 settembre 2019.

MANIFESTAZIONE - Durante i sei giorni della manifestazione, Blogmeter ha monitorato le performance dei Brand attivi su Instagram realizzando un white paper che individua i principali trend della settimana della moda milanese. Ecco alcuni degli highlights: Qualità e non quantità per coinvolgere i followers, Versace è il fashion brand con maggiore engagement, Gucci registra la maggiore crescita di followers durante la settimana della moda, Meno influencer: i più social sono brand, direttori creativi e top model

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Coronavirus, la pandemia che ci ha insegnato la convivenza 6 aprile 2020 10:03

Coronavirus, la pandemia che ci ha insegnato la convivenza

Dal 9 marzo 2020 l’Italia è in una quarantena forzata per contenere l’ondata del virus, ma qualcosa di buono (forse) c’è

ROMA - Quando ne sentivamo parlare, a novembre e dicembre 2019, mentre attraversava e metteva in ginocchio la Cina, il coronavirus ci sembrava solamente una delle tante problematiche estere....

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati