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Milano Moda Uomo, in sfilata fisica solo un brand su dieci

Milano Moda Uomo, in sfilata fisica solo un brand su dieci

Dolce&Gabbana ha preferito annullare la sua partecipazione solo tre giorni fa

di Maria Chiara Fantauzzi

MILANO - Sarà uan versione ridotta all'osso quella che sfilerà, fisicamente, tra il 15 e il 19 gennaio per l'evento fashion di Milano Moda Uomo. Solo un brand su 10, infatti, ha optato per la sfilata fisica, ovvero Etro, Fendi e KWay. Dolce&Gabbana ha disdetto la propria partecipazione solo tre giorni fa.

LE NOVITA' - Questo però non vuol dire che non mancheranno grandi nomi e tante novità. Tra i 40 brand presenti, infatti, ben 10 sono al loro debutto: KWay; Solid Homme; Dima Leu (vincitore di Who's next 2020); Vaderetro; Dalpaos; Dhruv Kapoor; Tokyo James; Lagos Space Programme; Bloke; Nick Fouquet- Federico Curradi.

GLI EVENTI - Per seguire tutte le sfilate online si può andare sul sito della Camera Nazionale della Moda Italiana, dove le sfilate saranno trasmesse in diretta streaming e così amplificate in tutto il mondo.

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