Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Milena Andrade presenta i nuovi jeans fit ai microminerali

I microminerali presenti nel tessuto attivano la microcircolazione sanguigna

di Flavia Cruciani

ROMA - Grazie all’abbinamento dei taglio push up con i micronutrienti, Milena Andrade realizza un esclusivo jeans che oltre a modellare la figura femminile attraverso la sartorialità del fatto a mano, dona un immediato effetto benessere che si prolunga nel tempo con l’uso dei jeans. Di cosa si tratta? Della nuova tecnologia avanzata Emana Beauty. I microminerali presenti nel tessuto attivano la microcircolazione sanguigna e stimolano la sintesi del collagene. Si ottengono così tre preziosi benefici: sollievo agli arti inferiori, tonicità cutanea e diminuzione della pelle a buccia d’arancia.

UNA PALADINA - Milena Andrade è la paladina delle donne, della loro bellissima normalità. Dei loro difetti e prerogative individuali che le rendono ciascuna unica. Milena Andrade è la Maison di jeanseria esclusiva realizzata per le donne che grazie al taglio push up armonizza e risalta le curve femminili. Con la possibilità di personalizzazione in base alla fisicità di ciascuna cliente la cui figura viene studiata dal personal denim consultant, il coach del jeans che dopo un’attenta analisi suggerisce e consiglia il modello più adatto.

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo