Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

MINI alla IAA Mobility 2021 di Monaco

MINI alla IAA Mobility 2021 di Monaco

MINI si presenta come un marchio orientato al futuro dal design avveniristico

di Alessia Salmoni

MONACO - Mobilità urbana, sostenibilità, cosmopolitismo e unicità saranno al centro del dibattito tra i visionari e la comunità in numerose zone della città di Monaco. Il MINI Brand Hub nel Padiglione MINI in Lenbachplatz sarà il "place to be" della IAA 2021. La mobilità urbana e la sostenibilità saranno i temi centrali dell'International Motor Show (IAA) 2021, che si terrà per la prima volta a Monaco di Baviera, sede del BMW Group, che darà vita ad un forum di conferenze e dibattiti sul futuro del trasporto individuale e della convivenza nei centri urbani.

IL DIALOGO - MINI arricchisce il dialogo della IAA Mobility 2021 attraverso innovazioni e idee per un divertimento di guida senza emissioni a livello locale, una coerente conservazione delle risorse, unicità ed esperienze emotivamente impattanti. Il motto #BIGLOVE scelto da MINI si riferisce sia alla protezione del clima e dell'ambiente che ai rapporti interpersonali. Di conseguenza, l'assunzione di responsabilità per la protezione delle fondamenta della vita incontra la cooperazione cosmopolita e non discriminatoria della comunità mondiale MINI.

L'OCCASIONE - In occasione della IAA Mobility 2021, MINI stimolerà il dialogo con il pubblico attraverso vari format e in diversi luoghi della capitale bavarese. Al Summit presso il centro espositivo di Monaco, il focus sarà sui temi dell'elettrificazione e della digitalizzazione. L'"Open Space" sulla Max-Joseph-Platz nel centro della città farà da palcoscenico ai nuovi concept di mobilità per il trasporto urbano. Come il MINI Brand Hub, il Padiglione MINI sulla Lenbachplatz offrirà un'oasi di ispirazione e un luogo di incontro in un'atmosfera informale. L'attuale esposizione al BMW Welt mostrerà l'intera gamma di modelli del marchio premium britannico.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo