Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

MINI Full Electric protagonista di una serata dell’estate meneghina grazie a MINI Milano

MINI Full Electric protagonista di una serata dell’estate meneghina grazie a MINI Milano

MINI Milano ha presentato la Nuova MINI Full Electric con un evento esclusivo al GUD Milano Citylife, animando la serata con il dj set di Saturnino.

di Bianca Franchi

MILANO - Il nove luglio scorso, presso il locale GUD Milano Citylife MINI Milano ha invitato clienti ed amici a venire a conoscere la Nuova MINI Full Electric. Il polistrumentista, compositore e produttore discografico Saturnino Celani, è stato protagonista della serata con un progetto digitale che lo ha visto percorrere il tragitto dall’ Urban Store MINI Milano in via De Amicis al locale GUD Citylife, a bordo di una MINI Full Electric insieme al primo cliente che ha acquistato la nuova vettura a mobilità sostenibile del brand britannico, presso il punto vendita milanese. Il percorso è stato ripreso in diretta sulla pagina Instagram di MINI Milano. In occasione dell’evento MINI Milano ha realizzato, insieme a Saturnino, la MINI Electric Playlist, scaricabile tramite Spotify, che il bassista ha presentato durante la serata, una volta arrivato al locale. In una bellissima location nel cuore del City Life Fashion District, con il dj set live di Saturnino, gli invitati hanno potuto apprezzare la Nuova MINI Full Electric. La partnership tra MINI Milano e GUD Milano, il locale più cool dell’avveniristico quartiere milanese Citylife, innovativo e dall’aria giovanile, nasce esattamente un anno fa. Diversi sono stati gli eventi che hanno visto protagonista MINI Milano nelle estati del locale milanese: dal MINI Milano Tour al MINI Milano Hawaian party, per poi passare all’anteprima di MINI Full Electric lo scorso ottobre.

IL DESIGN E LA QUALITA' - Il design espressivo e la qualità premium tipici di MINI si uniscono nel primo modello completamente elettrico, che incarna tutte le caratteristiche distintive del brand britannico, interpretate attraverso una mobilità sostenibile. La coppia motrice e l’erogazione di potenza continua senza interruzioni di marcia sono le caratteristiche della tecnologia di guida della Nuova MINI Full Electric che garantiscono il divertimento di guida tipico di MINI e offrono un'esperienza particolarmente intensa ad emissioni zero. Il sistema di guida puramente elettrico offre un'esperienza di guida urbana sostenibile in grado di generare emozioni elettrizzanti. Si basa sul modello MINI a 3 porte con propulsione convenzionale, il cui design sorprendente è stato arricchito con alcuni particolari specifici per il modello.

IL MOTORE - Il motore elettrico da 135 kW/184 CV che aziona le ruote anteriori in tipico stile MINI dota l'auto di un'accelerazione impressionante. La risposta istantanea del motore alla minima pressione dell'acceleratore aggiunge una nuova dimensione al leggendario go-kart feeling del marchio. La nuova MINI Cooper SE scatta da 0 a 60 km/h in soli 3,9 secondi e richiede solo 7,3 secondi per andare da 0 a 100 km/h da ferma.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati