Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

MioDottore ha lanciato la sezione Test Covid-19

MioDottore ha lanciato la sezione Test Covid-19

La piattaforma specializzata nella prenotazione online di visite mediche

di Maria Chiara Fantauzzi

MILANO – MioDottore – piattaforma specializzata nella prenotazione online di visite mediche e parte del gruppo DocPlanner – ha inaugurato due funzionalità innovative per garantire ancora maggior supporto agli utenti italiani: il servizio Test Covid-19, già attivo, che, ora con accesso diretto dalla home page, consente di prenotare in pochi click un tampone e la pagina interamente dedicata alla Diagnostica, che mostra i centri dove poter fissare un appuntamento per TAC e Risonanze Magnetiche a Milano, Torino, Bologna e Roma.

LA SEZIONE - In particolare, la sezione Test Covid-19 permette di accedere a una pagina dedicata dove è possibile, tramite la funzione “ricerca”, visualizzare i centri medici che offrono la possibilità di effettuare un test, su tutto il territorio italiano. Ad oggi sono stati prenotati già 4.000 test Covid-19 in totale sicurezza e in pochi click e il numero di strutture e ambulatori che aderisce al progetto è in continua crescita, coprendo le principali città da nord a sud dello Stivale, tra cui Bologna, Latina, Milano, Napoli, Roma e Torino, ma estendendosi anche a piccoli comuni e frazioni.

IL SERVIZIO - Il servizio online Diagnostica, invece, correlato alla piattaforma è in partenza su Milano, Torino, Bologna e Roma, supporta il paziente nella ricerca e prenotazione di esami diagnostici specialistici quali TAC e Risonanza Magnetica in pochissimi passaggi, mostrando le strutture disponibili più vicine e le relative tariffe.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati