Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Mitch B., il nuovo singolo è "Rescue Me"

Mitch B., il nuovo singolo è "Rescue Me"

"Si tratta di un inedito al quale tengo molto", racconta il cantante

di Stefania Abbondanza

ROMA - Il 20 novembre in esclusiva su Beatport e Spotify esce, ancora su Jango Music, Rescue Me", il nuovo singolo del producer italiano Mitch B. Il brano è già disponibile in preview su YouTube ed è anche questa volta un lavoro collettivo. Infatti insieme a Mitch B. l'hanno realizzato Walter Pain, Sam Philip, Thomas Piranio, mentre la voce è quella di Revel.

IL RACCONTO - "Si tratta di un inedito al quale tengo molto", racconta Mitch B. "Walter Pain l'ho conosciuto alla Villa delle Rose di Riccione, durante una serata in cui abbiamo lavorato entrambi. Il team credo proprio sia davvero di alto livello, tra l'altro Sam Philip e Thomas Piranio sono i proprietari del SoundLogic studio, mentre la cantante Revel (Veronica Brualdi) ha una voce strepitosa".

UN BRANO IPNOTICO - In effetti "Rescue Me" è un brano ipnotico, in cui melodia e ritmo si fondono in un tutt'uno. E' anche difficile da definire dal punto di vista del genere, visto che sembra perfetto per un grande festival o un club affollato, ma è anche un brano che mette i brividi quando lo si ascolta semplicemente. Nella release è incluso anche un remix di Marco Bartolucci, reduce da un evento in streaming per l'ADE (Amsterdam Dance Event) che ha riscosso ottimi risultati.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Governo Draghi, c’è la fiducia del Parlamento: è la scelta giusta?

Risultati