Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Mitch Evans guida la classifica piloti

Mitch Evans guida la classifica piloti

Mitch Evans si è aggiudicato la tappa messicana del Campionato ABB FIA Formula E 2019/20 a Città del Messico

di Stefania Abbondanza

MESSICO CITY - Mitch Evans, pilota del team Panasonic Jaguar Racing, ha vinto l’E-Prix CBMM Niobium di Città del Messico 2020, dominando una delle gare più coinvolgenti della Formula E. Con oltre quattro secondi di vantaggio sul secondo arrivato António Félix da Costa, Mitch Evans ha controllato la gara fin dalle prime curve del tracciato.

LA GARA - Dopo aver dominato la sessione di qualifiche e raggiunto la seconda posizione nella Super Pole, Evans ha preso subito la testa della gara superando alla prima curva André Lotterer, pilota del team TAG Heuer Porsche Formula E, conducendo poi una gara impeccabile che lo ha portato fino alla vittoria finale. Conquistando 26 punti, Evans ora guida la classifica piloti con un punto di vantaggio sul secondo. La vittoria del neozelandese consente al team britannico di raggiungere la seconda posizione della classifica squadre.

CALADO - Quello appena trascorso è stato invece un weekend dal sapore dolce-amaro per James Calado, compagno di squadra di Evans che, prima di essere squalificato per una violazione tecnica nella limitazione dell’energia, aveva tagliato il traguardo in nona posizione.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria 6 luglio 2020 10:01

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria

L’ultima trovata del leader leghista, intento a cercare nuovi consensi e voti, riguarda la delicata questione tra Hong Kong e Cina

ROMA - “LIBERTÀ PER HONG KONG!”, uno slogan di quelli chiari e precisi. Quattro parole per schierarsi apertamente a favore del territorio autonomo posizionato nel Sudest della...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati