Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Moda bimbo: Siola apre a Capri a Via Camerelle

Moda bimbo: Siola apre a Capri a Via Camerelle

La boutique con due luminose vetrine riprende colori freschi ispirati all'Isola Azzurra

di Redazione

NAPOLI - Via Camerelle 18. E’ questo l’indirizzo del nuovo negozio che Siola apre a Capri in una delle strade dello shopping più esclusivo a livello mondiale. La storica azienda, che è dal 1937 una delle realtà europee di riferimento per la  moda per bambini con il suo negozio di Napoli in Via Chiaia, è stata acquisita e rilanciata nel 2012 dalla famiglia Scherillo, attiva con le società nella rappresentanza di abbigliamento per bambini fin dagli anni novanta,  oggi continua il suo progetto di crescita.

LE VETRINE - La boutique con due luminose vetrine riprende colori freschi ispirati all'Isola Azzurra  e si aggiunge allo storico negozio di Napoli di Via Chiaia. Uno dei negozi storici della città, nel cuore di Napoli, inaugurato nel 1937, nel quale nei circa 600 metri quadri sono presenti più di ottanta tra i migliori brand italiani e internazionali per neonati e bambini.

IL COMMENTO - "Ci proponiamo - dichiara il ceo di Siola Marco Scherillo - di essere il punto di riferimento come negozio specializzato dell’abbigliamento bambino in Italia e all’estero. Il nostro progetto di Capri prevede di avere in esposizione solo una selezione dei top brand  da bambino, mentre su Napoli abbiamo un punto vendita con tutte le categorie baby, junior, cerimonie e accessori.
Nel negozio di Capri sarà possibile attraverso un mega schermo touchscreen integrare l’offerta anche con le disponibilità del punto vendita di Napoli.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo