Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Moda e Coronavirus: per la Fase 2 guanti, occhiali e copri mascherine "fashion"

Moda e Coronavirus: per la Fase 2 guanti, occhiali e copri mascherine "fashion"

La Dottoressa Monica Gabetta Tosetti, fashion stylist e chirurgo estetico, creatrice della clinica estetica BB Clinique, è pronta per la Fase 2

di Claudio Carassiti

MILANO - Entro poche settimane arriverà la famosa Fase 2, quella in cui dopo l'Emergenza da Coronavirus, potremo cominciare a circolare, ma con tutte le attenzioni del caso. L'industria della moda intanto sta già cominciando a pensare anche a questa nuova fase, per farsi trovare pronta.

LE MASCHERINE - E poi ecco nascere i copri-mascherina “alla moda” e i guanti fashion monouso, un vero "must have" della prossima stagione. Progettati e fatti produrre in esclusiva per l’Atelier Tosetti di Como da una ditta farmaceutica, occhiali, guanti, copri mascherine e schermo protettivo in "Limited Edition".

MONICA GABETTA TOSETTI - La Dottoressa Monica Gabetta Tosetti, fashion stylist e chirurgo estetico, creatrice della clinica estetica BB Clinique, è pronta e sta preparando chi è attorno a lei per la Fase 2, per essere pronti ad affrontare il tutto con stile. Monica sta dando vita in questi giorni ad una nuova linea di occhiali pensati per la Fase 2, guanti usa e getta neri o color seta, con un accessorio fashion.

LE SPOSE - In particolare per le spose, appena riaprirà l’Atelier, per le prove troveranno copri-mascherine in pizzo, mentre gli sposi troveranno una versione creata appositamente per loro in pura seta. Per spose e sposi poi i guanti monouso saranno in tinta con i copri-mascherine ed il metro di distanza diventerà un diversivo.

LA DIETA - Infine, ai pazienti della BB Clinique Monica dispenserà consigli su come rimanere in forma con dieta, ginnastica, creme, e profumi, con basi disinfettanti, e le tecniche per uscire da questo periodo grigio ancora più belle di prima.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati