Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Moda: Maison Signore acquisisce "Le Spose di Sofia"

Moda: Maison Signore acquisisce "Le Spose di Sofia"

L’azienda leccese entra a far parte della casa di moda leader nel bridal fashion artigianale e Made in Italy

di Claudio Carassiti

LECCE - Continua la crescita di Maison Signore anche attraverso le acquisizioni, anche stavolta in terra pugliese. L’ultima operazione si chiama “Le Spose di Sofia”, azienda leccese famosa ed apprezzata per il prodotto di qualità tutto made in Italy, con una capillare penetrazione nel mercato nazionale.
A seguito della possibile chiusura dell’azienda o vendita a player internazionali del settore, Maison Signore ha rilevato l’impresa, assicurando così continuità di lavoro ai 20 dipendenti ed a tutto l’indotto.
L’azienda, guidata dall’amministratore Gino Signore si avvia a rilanciarla dopo aver operato un restyling del brand che diventa “Sofia Haute Couture” e della linea, resa più attuale e fashion oriented. 

LEADERSHIP - Per Maison Signore, azienda capace di conquistare la leadership di settore nella produzione artigianale di abiti da sposa, continua così un’espansione che va di pari passo con la salvaguardia del made in Italy, in particolar modo se prodotto al Sud. In Puglia, nel 2017, Maison Signore ha già rilevato lo storico brand Giovanna Sbiroli, da oltre mezzo secolo icona nel mondo dell'alta moda sposa, aprendo un'unità produttiva a Putignano,  capitale del bridal dove si realizza più del 40% della produzione italiana del settore.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati