Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Modena, la promozione turistica passa per il web

In poco più di un mese il breve filmato con la voce dell'attore Lino Guanciale ha raggiunto oltre 600mila utenti di Facebook

di Cinzia Giacchetta

ROMA – Viaggia in rete, con il video per il web 'Modena, the art of food', la promozione di Modena e dei suoi sapori. In poco più di un mese il breve filmato con la voce dell'attore Lino Guanciale ha raggiunto oltre 600mila utenti di Facebook, con 206mila visualizzazioni, 13.500 like e 4.700 condivisioni.

LA PROMOZIONE – Il video del Comune racconta, in tre minuti di parole e immagini, non solo Prosciutto, Parmigiano Reggiano, Lambrusco e Aceto Balsamico, ma Modena, che con i suoi 24 marchi Igp e Dop è un punto di riferimento del mangiar bene.

DIFFUSIONE – Il video, realizzato con la collaborazione di Piacere Modena, è pubblicato sul portale web comunale, sul sito di promozione turistica, sui social media, anche Youtube, e sui canali multimediali del Comune, e sarà utilizzato in eventi pubblici e manifestazioni per valorizzare Modena sui circuiti nazionali e internazionali.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo