ROMA – La griffe Momonì sostiene la lotta contro i tumori femminili schierandosi, ancora una volta, a fianco di Airc, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, e appoggiando la sua campagna "Nastro Rosa". In occasione del mese della prevenzione, il brand ha creato un appuntamento speciale che vedrà protagoniste le sue boutique su tutto il territorio nazionale oggi, 20 ottobre, per dare vita a un vero e proprio "venerdì in rosa".
LA CREAZIONE – Nasce così una speciale saponetta, realizzata in 5 differenti fragranze, chiusa da un nastro di seta che riprende le stampe Momonì. Questa limited edition sarà venduta al prezzo di 10 euro e di cui l'intero ricavato sarà devoluto a sostegno dell'Airc.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.