Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Msc crociere lancia la seconda stagione di Kelly & Kloe

La web serie popolare tra i piccoli crocieristi che diventano attori

di Giulio Calenne

GINEVRA - A seguito del successo riscosso dalla prima stagione della serie (che ha ottenuto oltre 2,4 milioni di persone raggiunte su web e social network) Kelly & Kloe tornano con la seconda attesissima edizione: cinque episodi inediti disponibili da oggi online (http://www.kellyandkloe.com/it). Tra i protagonisti anche 21 ospiti “reali” di MSC Crociere, selezionati attraverso numerose audizioni che si sono tenute a partire dallo scorso maggio a bordo di tutte le navi della Compagnia.

I PICCOLI PARTECIPANTI - Più di 85.000 bambini e ragazzi hanno partecipato ai casting della nuova serie testando allo stesso tempo le tante attività di intrattenimento proposte da MSC Crociere ai più piccoli. I 21 finalisti sono stati scelti dalla giuria composta dai componenti dell’Entertainment Division di MSC Cruises, dall’ideatore, dal produttore e dal direttore della serie web.

IL COMMENTO - Matteo Mancini, Children’s Entertainment Manager di MSC Cruises ha commentato: «Dopo mesi di pianificazione e di riprese siamo lieti di lanciare ufficialmente la seconda stagione di Kelly & Kloe. MSC Crociere pone sempre grande attenzione nella creazione di esperienze uniche per i suoi ospiti: per questo siamo orgogliosi di aver potuto regalare nuovamente ai nostri ospiti l’opportunità di recitare nella serie. Le audizioni hanno permesso a migliaia di ragazzi di tutte le età di partecipare e divertirsi in un modo totalmente nuovo, apprendendo come nasce uno spettacolo attraverso il loro pieno coinvolgimento dietro le quinte».

LA SERIE - Nella serie, compaiono anche attori professionisti conosciuti nel panorama dei musical a livello internazionale, come ad esempio Jonathan Guerrero, Antonella Martina, Isael Vannozzi e Paola Perrone, che interpretano diversi ruoli nella serie.

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo