Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Mtb Santa Marinella, trionfo finale di Gianfranco Mariuzzo nel circuito Master Cross Selle Smp

La Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini guarda verso l’ambizioso appuntamento dei campionati italiani fra meno di un mese a Schio

di Claudio Carassiti

VITTORIO VENETO (TV) - Un mese di dicembre quanto mai intenso per la società Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che ha messo la propria firma sull’ultima prova del Master Cross Selle Smp a Vittorio Veneto. Ancora il timbro personale di Gianfranco Mariuzzo sulla gara dei master di terza fascia over 55 (più il primo posto tra I master 6) che ha avuto un gran da fare nel lasciarsi alle spalle il diretto avversario Flavio Zoppas per soli 5 secondi. Sesto assoluto e primato di categoria master 7 per Michele Feltre.

IL TEAM - Il team altolaziale ha archiviato ufficialmente la propria partecipazione al Master Cross Selle Smp con l’affermazione finale di Mariuzzo sia come primo assoluto dei master over 55 che nella sua categoria master 6. Decimo nella generale e secondo di categoria master 7 per Feltre, a testimoniare l’ottimo rendimento dei due bikers veneti nel circuito dalla prima all’ultima prova.

LIBERO RUGGIERO - Altra soddisfazione dalla Toscana per Libero Ruggiero: secondo assoluto e primo di categoria master 2 nella Mugello Bike Cross a Borgo San Lorenzo ma a lungo al comando della gara arresosi per la rottura della catena a 300 metri dal traguardo.

VETRALLA - A Vetralla, sesta prova stagionale del Roma Master Cross, brillanti risultati per il resto della compagine santamarinellese che si è distinta in ogni categoria ottenendo una vittoria e un buon numero di piazzamenti: nel dettaglio ancora un’affermazione per Angelo Ciancarini tra i master 7, secondo posto tra i master 4 per Daniele Tulin, Mauro Gori, Claudio Albanese e Massimo Negossi rispettivamente secondo, terzo e sesto tra i master 6.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo