Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Musa Formazione al Salone Studente del Mezzogiorno

Musa Formazione al Salone Studente del Mezzogiorno

Scelta da Pegaso, Mercatorum e San Raffaele per l’orientamento dei diplomandi

di Simona Mambro

BARI - Manca poco al termine dell’anno scolastico e migliaia sono gli studenti che affronteranno gli esami di maturità e che sono indecisi sul percorso da intraprendere nel loro immediato futuro.

A dare le risposte ai diplomandi 2023 ci prova Musa Formazione il 3 e 4 maggio all’annuale appuntamento del Salone Studente del Mezzogiorno, la più grande manifestazione del settore education di tutto il Sud Italia.

Musa Formazione è già alla seconda partecipazione come rappresentante del Gruppo Multiversity e, nello specifico, dell’Università Digitale Pegaso, l’Università Telematica Mercatorum e l’Università San Raffaele di Roma delle quali Musa è sede d’esame e uno dei poli didattici universitari più rinomati.

Un’occasione di ascolto e orientamento per i ragazzi che arriveranno da ogni parte del Sud Italia per conoscere le offerte formative di numerose realtà del mondo della formazione e che troveranno risposte dagli orientatori del polo didattico Musa.  L'obiettivo della partecipazione è di fornire informazioni chiare e complete sul futuro degli studenti e sulle opportunità di studio offerte dalle università telematiche Pegaso, Mercatorum e San Raffaele.

Gli orientatori saranno a disposizione nella due giorni presso la Fiera del Levante di Bari, per rispondere alle domande degli studenti e guidarli nella scelta del corso di laurea più adatto alle loro esigenze e interessi.

Il Salone dello Studente di Bari si colloca come l’evento in presenza più seguito dagli studenti del Sud Italia che incontrano di persona insegnanti ed esperti con cui confrontarsi sulle nuove opportunità di studio e di percorsi formativi.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo