Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Musica: nasce #concertidaldivano

Musica: nasce #concertidaldivano

Il primo locale di musica dal vivo virtuale italiano

di Federico Marconi

MILANO - L'emergenza sanitaria da Coronavirus sta rivoluzionando anche il mondo della musica. Nel periodo delle quarantene e dell'isolamento casalingo è nato infatti il progetto #concertidaldivano, il primo locale di musica dal vivo virtuale italiano per aiutare gli artisti musicali. 

I CONCERTI - #concertidaldivano è di fatto il primo locale virtuale in Italia che permette esibizioni live direttamente dal divano di casa. 

L'IDEA - L'idea parte dallo staff di PA74 Music a seguito del periodo di emergenza sanitaria che viviamo e per la quale tantissimi artisti si trovano costretti a rinunciare ai concerti dal vivo e ai relativi guadagni. "Dopo diversi meeting con i nostri amici artisti e colleghi abbiamo sviluppato un'idea di entertainment alternativo che possa permettere agli artisti, cantanti, musicisti, deejay e performer, di monetizzare, per se stessi o per associazioni benefiche, tramite il supporto volontario, libero e diretto dei propri fans" dicono i promotori del progetto. 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria 6 luglio 2020 10:01

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria

L’ultima trovata del leader leghista, intento a cercare nuovi consensi e voti, riguarda la delicata questione tra Hong Kong e Cina

ROMA - “LIBERTÀ PER HONG KONG!”, uno slogan di quelli chiari e precisi. Quattro parole per schierarsi apertamente a favore del territorio autonomo posizionato nel Sudest della...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati