Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Musica, nasce Playspotify.it per promuovere gli streaming su Spotify

Un servizio per promuovere i musicisti che desiderano promuoversi la loro musica

di Anna Arena

MILANO - Sei un musicista e non sai come promuovere la tua musica online? Da oggi per gli artisti musicali sarà più facile raggiungere e conquistare nuovi fans grazie a Playspotify.it, un nuovo servizio digitale che promette di far incrementare i play ed i followers agli autori che pubblicano i loro brani su Spotify. Grazie al nuovo sistema di promozione digitale inventato da Playspotify.it i piccoli autori che sono in cerca di una casa discografica oppure gli artisti già affermati che desiderano ampliare il proprio successo potranno ricevere tanti nuovi play e followers Spotify extra a costi molto accessibili.

IL SERVIZIO - Spotify è un noto servizio musicale che offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti, incluse Sony, EMI, Warner Music Group e Universal. Lanciato nell'ottobre 2008 dalla startup svedese Spotify AB, il servizio ha all'attivo oltre 183 milioni di utenti attivi, numeri molto interessanti soprattutto per i nuovi autori che cercano di farsi conoscere su piattaforme come questa o come Youtube.

PROMUOVERE - Da qui l'idea di un servizio per promuovere i musicisti che desiderano promuoversi la loro musica. Già da qualche anno sono sempre più presenti sul mercato della musica digitale agenzie digitali che hanno sviluppato sistemi di marketing integrati in app e in siti web che permettono con poche decine di euro di farsi pubblicità.

DAL 2012 IN ITALIA - E' il caso appunto della nuova nata Playspotify.it, realizzata dall'agenzia spagnola di casa Swj Web Marketing, attiva dal 2012 anche in territorio italiano con l'obiettivo di garantire anche ai piccoli artisti la loro finestra di popolarità.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo