Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Musica, quale futuro per Biagio Antonacci dopo il “Dediche e Manie tour”?

La conclusione di un lungo tour sembra essere un momento di riflessione per il Principe Bianco

di FDN

ROMA – Sta per concludersi il giro del mondo nei palazzetti per Biagio Antonacci. Le ultime date di Roma e Bologna, infatti, hanno messo fine al tour, partito a dicembre e diviso in due tranche, di “Dediche e Manie”. Il futuro, però, porta ancora questo nome e, probabilmente, ancora nella dimensione live.

GLI SCENARI – Alla vigilia del primo dei due concerti al Palalottomatica del 23 e 25 maggio, parlando a Rainews24, Biagio Antonacci ha annunciato di essere proiettato già verso il futuro. Dopo la tourneé nei palazzetti, infatti, un nuovo album sembra essere già in cantiere, anche se non è escluso anche un tour estivo pronto per essere annunciato da parte del cantautore. Di sicuro l’obiettivo sarà mantenere il filo diretto con il pubblico, che lo ha seguito nelle varie tappe per cantare insieme i brani dell’ultimo disco e i classici del suo repertorio.

LE IDEE – La conclusione di un lungo tour, in ogni caso, sembra essere un momento di riflessione per il Principe Bianco, che continua a ritenere fondamentale la dimensione della musica dal vivo, al fine di saldare il rapporto con il pubblico.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo