Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

MV Agusta, ecco le nuove Brutale e Dragster 800 RR

MV Agusta, ecco le nuove Brutale e Dragster 800 RR

A partire dalla gamma 2020, Brutale e Dragster 800 RR sono infatti proposte nella versione SCS

di Giulio Calenne

ROMA – Design e contenuti tecnici all'avanguardia sono gli ingredienti della ricetta MV Agusta per Brutale e Dragster 800 RR. Se del design la casa di Schiranna ha già fatto uno dei suoi cavalli di battaglia anche per gli ultimi modelli prodotti, l'ultima e sostanziosa novità riguarda la tecnologia ed in particolare il cambio.

LA LINEA – A partire dalla gamma 2020, Brutale e Dragster 800 RR sono infatti proposte nella versione SCS, ovvero dotate del rivoluzionario, adottato anche da Turismo Veloce 800 Lusso SCS e Turismo Veloce 800 RC SCS. Questa dotazione, sviluppata in esclusiva da MV Agusta, si propone di esaltare le peculiari caratteristiche dinamiche della Brutale 800 RR, accentuandone la facilità d'uso in rapporto alle prestazioni. La Dragster 800 RR SCS guadagna uno spunto in accelerazione ancora più immediato, a fronte di un minore impegno di guida, sia nella ricerca delle massime prestazioni, sia in situazioni più comuni come nel traffico e a bassa velocità. L'obiettivo in casa MV era quello di offrire il piacere e i vantaggi di un cambio di ultima generazione, con caratteristiche funzionali uniche nel suo genere, senza però intaccare il piacere di guida e il gusto della cambiata, che ogni moto deve offrire.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo