Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Nanni: «5 Stelle premiano cittadini volontari, ma la Raggi era contraria»

Dario Nanni ha chiarito la posizione del M5S con gli attuali comitati cittadini

di Claudio Carassiti

ROMA - Dario Nanni, consigliere del VI Municipio, in una nota, ha chiarito la posizione del M5S con gli attuali comitati cittadini di Roma che mirano a migliorare e pulire la città, come il famoso gruppo Retake Roma. «Apprezzo la scelta di premiare i cittadini che collaborano per mantenere e migliorare i propri quartieri, ma mi permetto di ricordare che quando da consigliere comunale mi facevo promotore delle due delibere sulla manutenzione urbana e scolastica partecipata l'allora consigliera Virginia Raggi era contraria» ha detto il consigliere.

IL COMMENTO - «Ricordo che diceva che già si pagavano le tasse e che i cittadini non potevano sostituire la pubblica amministrazione. Io invece, ho sempre creduto nella partecipazione attiva, nel fatto che i cittadini debbano essere azionisti del benessere dei loro territori, e che questa lodevole attività venga istituzionalizzata. Ma, come hanno ampiamente dimostrato in questi anni, per i 5 stelle la coerenza è merce rara, e oggi che governano, smentiscono loro stessi. Credo sia chiaro a tutti che dopo non aver fatto nulla in questi anni - conclude Nanni - oggi i 5 stelle provino a farsi aiutare dai cittadini per provare a mettere una pezza alla propria incompetenza».

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Fake news, il virus del XXI secolo 30 marzo 2020 10:01

Fake news, il virus del XXI secolo

Social, chat, immagini, testi e siti internet: sempre più notizie false intasano la nostra quotidianità

ROMA - «Una falsa notizia è solo apparentemente fortuita, o meglio, tutto ciò che vi è di fortuito è l'incidente iniziale che fa scattare l'immaginazione; ma...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati