Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Nasce a Milano Donatello Coworking: lo spazio dedicato a freelance e start up digital

Il progetto è promosso da Key-One, una delle più importanti digital factory a livello europeo

di Caterina Scardigno

ROMA - In Città Studi e a due passi da Lambrate, i quartieri storici di Milano dove studenti, lavoratori e nuove generazioni di “imprenditori operai” si incontrano quotidianamente, fonda le sue radici il Donatello Coworking. Il progetto promosso da Key-One, una delle più importanti digital factory a livello europeo, nasce con l’intento di aprire le porte a freelance e start up digital, condividendo spazi, idee e know how. 

DICHIARAZIONI - “Chi nella propria vita professionale ha la fortuna di occuparsi di innovazione ed evoluzione si accorge quotidianamente della forte trasformazione in atto nei modelli lavorativi e organizzativi – ha dichiarato Giulio “il capitano” Aloi Amministratore Delegato di Key-One. Idee e confronti, rapidità di movimento e relazione sono i fattori che vogliamo coltivare nel nostro DonatelloCoworking, senza trascurare il valore dell’esperienza di società già affermate, come Key-One e le altre realtà aziendali cresciute con noi nel mondo della innovazione digitale. È una fortuna anche trovarsi a Milano, città per sua natura stimolante per idee e intraprendenza, che oggi corre verso sistemi sociali con crescente intensità di condivisione e relazione.”

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo