Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Nasce Assicurazione Viaggio, il portale dove trovare la polizza

Nasce Assicurazione Viaggio, il portale dove trovare la polizza

Un nuovo portale dedicato a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza indimenticabile

di Fabio Mancuso

MILANO - Realizzato da PKC Associates Ltd, azienda specializzata in polizze assicurative, il sito raccoglie le migliori proposte dei suoi marchi, con tratti distintivi e caratteristiche differenti. Sul sito è presente un comparatore nel quale sono spiegate più nel dettaglio le caratteristiche dei differenti prodotti assicurativi, con la possibilità di fare un preventivo gratuito e senza impegno per scegliere con la massima consapevolezza la polizza più adatta alle proprie esigenze.

I PRODOTTI - I prodotti assicurativi compaiono anche alla voce polizze, dove vi sono approfondimenti sulle singole opzioni, descrizione di garanzie, benefici ed eventi coperti. Tra tutte, è da segnalare “Rimborso della Franchigia Autonoleggio”, copertura presente solo su questa piattaforma e sul sito del brand Assivia, che permette di richiedere il risarcimento della franchigia applicata dalla società di autonoleggio se il veicolo noleggiato viene danneggiato o rubato.

LE DESTINAZIONI - Interessante l’area sulle destinazioni, dove è possibile trovare informazioni utili legate alle principali mete di viaggio, con suggerimenti legati all’importanza di stipulare una polizza ad hoc specifica per quel Paese e l’invito a provare il comparatore per conoscere i costi di un’eventuale assicurazione in pochi e semplici passaggi.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati