Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Nasce Cauzionando: accesso 3.0 ad assicurazioni, cauzioni e fideiussioni

Nasce Cauzionando: accesso 3.0 ad assicurazioni, cauzioni e fideiussioni

In un periodo di crisi come quello attuale, cauzionando.it si pone come soluzione tecnologica

di Giacomo Zito

COMO - Da questo mese è attivo il nuovo sito Cauzionando.it, un portale specializzato nella consulenza e nella stipula di fideiussioni e cauzioni, rivolto a liberi professionisti e imprese. L’iniziativa nasce allo scopo di sostenere società e singoli, grazie a polizze aggiornate sulla base delle normative più recenti, che permettano loro di adempiere in maniera puntuale e conforme alle richieste di clienti e stazioni appaltanti.

LA CRISI - In un periodo di crisi come quello attuale, cauzionando.it si pone come soluzione tecnologica per supportare le partite IVA nelle loro necessità cautelative e finanziarie. “Negli anni – ha dichiarato Fausto Giustetto, amministratore del gruppo a capo del progetto – io e i miei colleghi abbiamo maturato una concreta esperienza nel settore finanziario e assicurativo. Vogliamo mettere questa stessa esperienza al servizio di tutti e trovare le soluzioni più adatte per rispondere efficacemente a ogni esigenza”.

IL SERVIZIO - Il servizio di intermediazione assicurativa di Cauzionando.it è gestito da Novaria Broker Srl., intermediario assicurativo regolamentato dall’IVASS e iscritto al RUI, facente parte del Gruppo Novaria. Il gruppo Novaria, all’attivo dal 2012, è inoltre formato da Novaria Sas, Novaria Spa e Noward Srl Startup Innovativa. Il gruppo offre servizi di finanziamento e di gestione finanziaria avvalendosi di un team di professionisti del settore creditizio, affiancando imprese, Pubbliche Amministrazioni, Studi Professionali e intermediari finanziari nei processi di innovazione e sviluppo.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati