Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Natale al maso con Gallo Rosso

Tradizioni, calore familiare e la autentica magia del Natale

di Valerio Cruciani

BOLZANO – Nell’immaginario collettivo il periodo del Natale è fatto di momenti felici in famiglia, di sorrisi e risate, di luci di candele, di ambienti caldi in contrasto con il freddo all’esterno, dove la neve cade andando ad aumentare quella già posata, soffice e abbondante.

L’ATMOSFERA - Questa atmosfera da sogno può diventare realtà scegliendo di trascorrere le vacanze natalizie in un maso Gallo Rosso in Alto Adige. Godersi il caldo degli appartamenti arredati in legno, ammirando lo spettacolo della neve fresca fuori, subito a disposizione per giocarci o per sciare, semplicemente aprendo la porta di casa e respirando così l’aria fresca e pulita dell’inverno.

LE VACANZE - Le vacanze di Natale in un maso Gallo Rosso sono dedicate soprattutto al relax, alla pace, al silenzio e a fare esclusivamente ciò che si preferisce: una passeggiata sulla neve, scialpinismo, sci di fondo, divertirsi con lo slittino, o solamente leggere un bel libro con un infuso caldo alle erbe aromatiche del contadino, davanti al calore scoppiettante del fuoco nel camino. I bambini si possono divertire anche andando in stalla ad accarezzare le mucche, a dare da mangiare alle pecore e agli asini, oppure creando con la guida dei contadini dei graziosi lavoretti realizzati con materiali naturali che si trovano nei dintorni del maso, come stelle di paglia per decorare l’albero di Natale.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria 6 luglio 2020 10:01

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria

L’ultima trovata del leader leghista, intento a cercare nuovi consensi e voti, riguarda la delicata questione tra Hong Kong e Cina

ROMA - “LIBERTÀ PER HONG KONG!”, uno slogan di quelli chiari e precisi. Quattro parole per schierarsi apertamente a favore del territorio autonomo posizionato nel Sudest della...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati