Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Natale all’hotel Pfösl, con notte gratuita

Gli appassionati di sci possono emozionarsi sui 50 km di piste di Obereggen

di Federico Marconi

BOLZANO - L’hotel Pfösl, per Natale, ha in serbo un grande regalo per i propri ospiti: una notte è grautita! Il pacchetto di 4 notti è al prezzo di tre per chi trascorre la magia del Natale nella bellissima cornice dell’hotel, completamente rinnovato a giugno 2017.

IL PACCCHETTO - Il pacchetto prevede una sorpresa prenatalizia, gita ai Mercatini di Natale al Lago di Carezza, Bolzano oppure Merano, una serata con melodie natalizie, quotidianamente sorprese dal calendario d’avvento, Ski shuttle gratuito alle piste di Obereggen e deposito gratuito in stazione a valle ad Obereggen, partecipazione al programma d’escursioni invernali anche con ciaspole, Vigilia in dolce atmosfera con famiglia Zelger-Mahlknecht e musica nel bosco natalizio del Pfösl, Santa Messa a Natale nella chiesa parrocchiale di Nova Ponente.

GLI OSPITI - Gli ospiti si possono rilassare negli ambienti di design dell’hotel con la nuova area wellness naturaspa indoor & outdoor su più di 2.000 m² con  infinity pool (25m) di acqua salina con vista sulle Dolomiti, percorso Kneipp esterno, diverse zone relax dalle linee accattivanti, otto diverse saune, tra le quali "il rituale", la nuova sauna esterna luminosa e panoramica, che regala un contatto maggiore con la natura grazie alla libertà portata dall’aria fresca della montagna sulla pelle; il nuovo bagno turco salino e quello al timo; le saune alle erbe alpine; la sauna al pino mugo con il pavimento di aghi e rametti di pino; la sauna panoramica alla lavanda (con pareti di lavanda). C’è poi la quieta sauna di meditazione al fieno dal primordiale profumo e la cabina agli infrarossi: un percorso benessere completo e vario, per tutti i gusti e tutte le esigenze, intervallato dalla permanenza nelle diverse zone relax ancora più spaziose e con vista panoramica.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Covid-19, non è andato tutto bene 27 luglio 2020 10:01

Covid-19, non è andato tutto bene

Dopo tanta solidarietà sbandierata ai quattro venti, le parole e le promesse sono rimaste vane

ROMA - “Andrà tutto bene”. Uno slogan che, da marzo, ha accompagnato quotidianamente l’emergenza generata in Italia dalla pandemia di Coronavirus. Ecco, a ben vedere lo...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati