Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Natale in Val Badia al Dolomiti Wellness Hotel Fanes

Natale in Val Badia al Dolomiti Wellness Hotel Fanes

Accoglienza famigliare e benessere di lusso per riscoprire la magia delle festività in montagna

di Bianca Franchi

BOLZANO - Nella maestosa struttura 5 stelle che si innalza sulla terrazza più soleggiata di San Cassiano, in Val Badia, le festività natalizie sono all’insegna dell’atmosfera famigliare e del benessere di lusso: proprio in questo modo infatti la famiglia Crazzolara, da anni alla guida dello storico Dolomiti Wellness Hotel Fanes, intende accogliere i suoi ospiti, permettendo a tutti di trascorrere le feste nella serenità di un ambiente che rievochi casa, avvolti dal calore che solo in famiglia si può vivere. Ad aggiungere un tocco di incanto al soggiorno, gli eleganti e curati ambienti della struttura, l’attenzione al dettaglio e la professionalità dello Staff, da sempre punti di forza dell’hotel; il tutto incorniciato dall’ineguagliabile panorama delle Dolomiti innevate che faranno riscoprire quanto sia magico il Natale trascorso in alta montagna.

L’OFFERTA - Per l’occasione, l’Hotel Fanes propone una ricca offerta, con prezzi agevolati per i bambini in base all’età, valida da mercoledì 22 dicembre a domenica 26: si tratta del ‘’Pacchetto Natale al Fanes’’ che prevede quattro giorni in camera doppia da trascorrere tra i 5000 mq di area wellness con saune, piscine, sky pool riscaldata di 25 mt e un’ampia rosa di massaggi e trattamenti; in aggiunta, una coccola anche per il palato, grazie all’interessante e ricca proposta culinaria dello chef Claudio De Marc che accompagna gli ospiti per tutte le giornate. Il Fanes vizia fin dal principio i suoi visitatori, facendogli trovare, al loro arrivo, una bottiglia di vino e un cadeau in camera. Tutti i giorni, successivamente, è prevista una ricca prima colazione a buffet dove si possono degustare prodotti tipici altoatesini, un’abbondante merenda pomeridiana al Lounge Bar della struttura e, per concludere al meglio la giornata, una cena con il menù pensato e creato dallo Chef De Marc che propone una vasta rosa di pietanze sia locali che internazionali. Venerdì 24, giorno della Vigilia, un aperitivo in compagnia della famiglia Crazzolara nella Hall dell’hotel per poi partecipare tutti insieme alla cena di gala e al concerto con un gruppo folkloristico locale sempre al Lounge Bar.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo