Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Negli UCI Cinemas l’anteprima mondiale esclusiva di Rocketman

L’anteprima dell’atteso film diretto da Dexter Fletcher sulla superstar planetaria Elton John.

di Valerio Cruciani

MILANO – Continua il ciclo delle Anteprime esclusive nel Circuito UCI Cinemas. Oggi alle ore 21:00 arriva in 23 multisale UCI Rocketman, il biopic diretto da Dexter Fletcher e distribuito da 20th Century Fox Italia in uscita nelle sale il 29 maggio. Dopo la sua partecipazione in Bohemian Rhapsody Fletcher si dedica a un nuovo progetto, incentrato sulla scalata al successo di una delle più grandi icone pop della storia: Elton John. Gli spettatori che parteciperanno a questa anteprima mondiale di Rocketman avranno inoltre la possibilità di assistere in esclusiva a una diretta di trenta minuti del Red Carpet e della première di Londra.

ELTON JOHN - Il ruolo di Elton John sarà interpretato da Taron Egerton, già protagonista di Kingsman e Robin Hood. Il giovane attore britannico presterà inoltre la voce ai pezzi di Elton John, tra cui Your Song e Tiny Dancer. Nel cast anche Jamie Bell, che indosserà i panni di Bernie Taupin, il paroliere di Elton, Richard Madden in quelli del manager John Reid e Bryce Dallas Howard in quelli della madre del cantante, Sheila Farebrother.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza 13 luglio 2020 10:02

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza

Lo straniero, secondo una diffusa mentalità, è da denigrare solo quando è avversario

ROMA - La coerenza, ce ne stiamo accorgendo, non è cosa di questi tempi. Ciò che oggi sosteniamo strenuamente, domani condanniamo in maniera forte e convinta; senza che questa sia...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid-19: siete preoccupati per una possibile seconda ondata del virus in Italia?

Risultati