Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Negli UCI Cinemas l’anteprima mondiale esclusiva di Rocketman

L’anteprima dell’atteso film diretto da Dexter Fletcher sulla superstar planetaria Elton John.

di Valerio Cruciani

MILANO – Continua il ciclo delle Anteprime esclusive nel Circuito UCI Cinemas. Oggi alle ore 21:00 arriva in 23 multisale UCI Rocketman, il biopic diretto da Dexter Fletcher e distribuito da 20th Century Fox Italia in uscita nelle sale il 29 maggio. Dopo la sua partecipazione in Bohemian Rhapsody Fletcher si dedica a un nuovo progetto, incentrato sulla scalata al successo di una delle più grandi icone pop della storia: Elton John. Gli spettatori che parteciperanno a questa anteprima mondiale di Rocketman avranno inoltre la possibilità di assistere in esclusiva a una diretta di trenta minuti del Red Carpet e della première di Londra.

ELTON JOHN - Il ruolo di Elton John sarà interpretato da Taron Egerton, già protagonista di Kingsman e Robin Hood. Il giovane attore britannico presterà inoltre la voce ai pezzi di Elton John, tra cui Your Song e Tiny Dancer. Nel cast anche Jamie Bell, che indosserà i panni di Bernie Taupin, il paroliere di Elton, Richard Madden in quelli del manager John Reid e Bryce Dallas Howard in quelli della madre del cantante, Sheila Farebrother.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo