Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Netflix, ecco le novità di giugno

Netflix, ecco le novità di giugno

Il prossimo mese tantissime le novità per gli abbonati alla piattaforma di streaming

di Giacomo Zito

ROMA - Netflix ha annunciato le novità nel catalogo per giugno 2020. Molte le produzioni originali ma anche alcune interessanti produzioni acquisite: l’estate si rivela, così, veramente interessante. 

I FILM - Tra le più importanti novità, è doveroso segnalare l’arrivo di Dunkirk e John Rambo il 15 giugno e Ready Player One insieme a Rampage: Furia Animale, a inizio mese.

LE SERIE TV NETFLIX - Il 5 giugno sarà, invece, il turno per la quarta stagione di Tredici, la fortunata serie sulle vicende di un gruppo di preadolescenti alle prese con i problemi dei ragazzi di oggi. Il 18 giugno uscirà, inoltre, la seconda stagione di The Order e il 19 giugno quella di The Politician. Tra le serie TV è previsto l’ingresso, infine, di ben otto stagioni tra le 24 produzioni esterne ancora in corso. A fine mese, ad esempio, è attesa la 17esima stagione dei Griffin.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria 6 luglio 2020 10:01

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria

L’ultima trovata del leader leghista, intento a cercare nuovi consensi e voti, riguarda la delicata questione tra Hong Kong e Cina

ROMA - “LIBERTÀ PER HONG KONG!”, uno slogan di quelli chiari e precisi. Quattro parole per schierarsi apertamente a favore del territorio autonomo posizionato nel Sudest della...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati