Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Neve formato famiglia, con notte gratuita al Family Resort Sonnwies

Neve formato famiglia, con notte gratuita al Family Resort Sonnwies

Pista da sci accanto all’hotel (con skipass incluso), snow park e pista di pattinaggio per i piccoli ospiti dell’hotel

di Valerio Cruciani

BOLZANO - Gonfiabili, tappetti magici, e  giochi invernali adatti ad ogni età, pista per il bob per assaporare i primi brividi della velocità, 70 ore di animazione per i bimbi a partire dai 3 anni, pista di pattinaggio su ghiaccio privata, ad esclusivo uso degli ospiti a cielo aperto e, semplicemente spettacolare, 10.000 metri quadrati di parco giochi al coperto nel quale, indipendentemente dal tempo atmosferico, trovano il posto ideale i bambini di tutte le età, e per ultimo, ma non meno importante, un grandioso giardino innevato con uno snow park esclusivo. Oltre alle strutture nuovissime e sicure, accoglienza, calore e ospitalità sono gli ingredienti che l’hotel Sonnwies di Luson, a due passi da Bressanone (Alto Adige), offre ai suoi ospiti. L’hotel è un vero e proprio paradiso terrestre per grandi e piccini.

LA PISTA - Accanto all’hotel, c’è una facile pista per imparare a sciare, per la quale lo skipass è sempre incluso nel pacchetto: uno skilift porta in cima alla pista i piccoli principianti: i maestri specializzati nell’insegnamento per i bambini sono pronti a divertirsi con loro. Per poter muovere i primi passi sugli sci, un tappeto mobile colorato e allegro, circondato dall'immensa bellezza delle montagne dell'Alto Adige, porta i piccoli sciatori in cima alla pista baby.

LE VILLAS - Le nuove mountain villas dell’hotel Sonnwies sono il luogo superlativo per le famiglie: arredate con legno naturale e con piscina privata “infinity pool” riscaldata tutto l’anno, idromassaggio e sauna privata sono il top del confort anche per le famiglie numerose. 250 metri di quadri di spazi per riposare, giocare e vivere una vacanza in montagna davvero indimenticabile. Un ampio terrazzo permette di ammirare il paesaggio: a perdita d’occhio le montagne sono la vista che appaga lo sguardo ad ogni ora del giorno. Possono ospitare fino a 6 persone.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati