Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Neve formato famiglia, con notte gratuita al Family Resort Sonnwies

Pista da sci accanto all’hotel (con skipass incluso), snow park e pista di pattinaggio per i piccoli ospiti dell’hotel

di Valerio Cruciani

BOLZANO - Gonfiabili, tappetti magici, e  giochi invernali adatti ad ogni età, pista per il bob per assaporare i primi brividi della velocità, 70 ore di animazione per i bimbi a partire dai 3 anni, pista di pattinaggio su ghiaccio privata, ad esclusivo uso degli ospiti a cielo aperto e, semplicemente spettacolare, 10.000 metri quadrati di parco giochi al coperto nel quale, indipendentemente dal tempo atmosferico, trovano il posto ideale i bambini di tutte le età, e per ultimo, ma non meno importante, un grandioso giardino innevato con uno snow park esclusivo. Oltre alle strutture nuovissime e sicure, accoglienza, calore e ospitalità sono gli ingredienti che l’hotel Sonnwies di Luson, a due passi da Bressanone (Alto Adige), offre ai suoi ospiti. L’hotel è un vero e proprio paradiso terrestre per grandi e piccini.

LA PISTA - Accanto all’hotel, c’è una facile pista per imparare a sciare, per la quale lo skipass è sempre incluso nel pacchetto: uno skilift porta in cima alla pista i piccoli principianti: i maestri specializzati nell’insegnamento per i bambini sono pronti a divertirsi con loro. Per poter muovere i primi passi sugli sci, un tappeto mobile colorato e allegro, circondato dall'immensa bellezza delle montagne dell'Alto Adige, porta i piccoli sciatori in cima alla pista baby.

LE VILLAS - Le nuove mountain villas dell’hotel Sonnwies sono il luogo superlativo per le famiglie: arredate con legno naturale e con piscina privata “infinity pool” riscaldata tutto l’anno, idromassaggio e sauna privata sono il top del confort anche per le famiglie numerose. 250 metri di quadri di spazi per riposare, giocare e vivere una vacanza in montagna davvero indimenticabile. Un ampio terrazzo permette di ammirare il paesaggio: a perdita d’occhio le montagne sono la vista che appaga lo sguardo ad ogni ora del giorno. Possono ospitare fino a 6 persone.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati