Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

New Balance svela l'Away Kit AS Roma 21/22

New Balance svela l'Away Kit AS Roma 21/22

Una palette di colori delle strisce Away che ricorda l'atmosfera della Curva Sud e il suo mare di bandiere e di striscioni

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA - Con una nuova maglia ispirata al design del 1978/79 (periodo che ha segnato l'inizio di uno dei capitoli di maggior successo nella storia del Club) New Balance ha rivelato l'Away Kit dell'AS Roma per la stagione 21/22. Una palette di colori delle strisce Away che ricorda l'atmosfera della Curva Sud e il suo mare di bandiere e di striscioni. 

IL DESIGN - Il design premium completamente bianco è caratterizzato da nastri a contrasto sui polsini e sul retro del colletto in giallo, rosso e arancione, che celebrano i colori globalmente riconosciuti dei giallorossi. I pantaloncini e i calzini in toni coordinati completano il look, mentre una mappa del corpo ingegnerizzata è inclusa sul retro per la ventilazione e l'assorbimento dell'umidità. Il capitano dell'AS Roma Women, Elisa Bartoli, ha dichiarato: "Sentiamo lo spirito della Curva Sud ovunque andiamo e questa nuova maglia da trasferta rappresenta la passione dei tifosi dell'AS Roma in tutto il mondo". Il General Manager di New Balance Football, Kenny McCallum, ha dichiarato: "New Balance si ispira all'incredibile storia dell'AS Roma e al costante supporto mostrato dalla sua tifoseria. Il club e i suoi sostenitori hanno un legame incredibile e la nostra prima maglia Away riconosce il loro grande contributo alla squadra".

LA TECNOLOGIA - New Balance ha utilizzato una tecnologia di design all'avanguardia su tutte le maglie 21/22 per garantire prestazioni superiori. Sviluppate utilizzando l'innovativa tecnologia NB Dry, per aiutare a mantenere i giocatori freschi e asciutti dal primo all’ultimo fischio.

ONLY ROMA - La release è parte della campagna "Only Roma" di New Balance per la prossima stagione, come riconoscimento verso della Roma come stile di vita. 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo