Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

New Era presenta la Outdoor Utility Collection

New Era presenta la Outdoor Utility Collection

La giacca a vento realizzata interamente in poliestere riciclato con zip sul davanti di ispirazione tecnica

di Giacomo Zito

ROMA - New Era ha scelto di abbinare la materialità utilitaristica propria dell'abbigliamento tecnico a uno stile urbano pratico e audace proponendo una collezione di headwear e abbigliamento per la primavera che ha chiamato Outdoor Utility. Pronta ad accogliere gli elementi caratteristici della primavera per poter vivere al massimo la prossima stagione, all'aperto o in casa, questa capsule collection propone alternative funzionali ed eleganti abbinate ai classici modelli di headwear. T-shirt, felpe, capispalla e pantaloni sono abbinati a un classico cappello modello bucket e al berretto 9TWENTY, tutto in una originale combinazione di stampa camo nei toni grafite e blocchi di colore neri e cachi. Le combinazioni di colore richiamano gli ambienti urbani e naturali, rendendo questi capi perfetti sia per la città che per fuggire nella natura.

LA GIACCA - La giacca a vento realizzata interamente in poliestere riciclato con zip sul davanti di ispirazione tecnica nella versione camo e nero offre una protezione leggera e traspirante, ideale per ripararsi dalla brezza primaverile. La felpa girocollo a pannelli nero e cachi in pile spazzolato è perfetto da indossare sotto la giacca a vento quando le temperature si abbassano oppure sopra la t-shirt camo oversize a maglia chiusa per un look più casual. Il tutto può essere completato con un cappello bucket camo o un berretto 9TWENTY per un look assertivo nuovo urbano. Ogni capo è impreziosito dalla scritta New Era stampata in rilievo nelle varianti minimalist e maximalist.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati