Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

New Era presenta la Outdoor Utility Collection

New Era presenta la Outdoor Utility Collection

La giacca a vento realizzata interamente in poliestere riciclato con zip sul davanti di ispirazione tecnica

di Giacomo Zito

ROMA - New Era ha scelto di abbinare la materialità utilitaristica propria dell'abbigliamento tecnico a uno stile urbano pratico e audace proponendo una collezione di headwear e abbigliamento per la primavera che ha chiamato Outdoor Utility. Pronta ad accogliere gli elementi caratteristici della primavera per poter vivere al massimo la prossima stagione, all'aperto o in casa, questa capsule collection propone alternative funzionali ed eleganti abbinate ai classici modelli di headwear. T-shirt, felpe, capispalla e pantaloni sono abbinati a un classico cappello modello bucket e al berretto 9TWENTY, tutto in una originale combinazione di stampa camo nei toni grafite e blocchi di colore neri e cachi. Le combinazioni di colore richiamano gli ambienti urbani e naturali, rendendo questi capi perfetti sia per la città che per fuggire nella natura.

LA GIACCA - La giacca a vento realizzata interamente in poliestere riciclato con zip sul davanti di ispirazione tecnica nella versione camo e nero offre una protezione leggera e traspirante, ideale per ripararsi dalla brezza primaverile. La felpa girocollo a pannelli nero e cachi in pile spazzolato è perfetto da indossare sotto la giacca a vento quando le temperature si abbassano oppure sopra la t-shirt camo oversize a maglia chiusa per un look più casual. Il tutto può essere completato con un cappello bucket camo o un berretto 9TWENTY per un look assertivo nuovo urbano. Ogni capo è impreziosito dalla scritta New Era stampata in rilievo nelle varianti minimalist e maximalist.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo