Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

New opening Zuiki a Sedriano: continua il piano di espansione del brand

La tappa in Lombardia con uno store di 400 mq

di Giulio Calenne

MILANO - Aprirà al pubblico il 14 settembre il nuovo punto vendita ZUIKI, presso il Centro Commerciale “Sedriano” in provincia di Milano. In uno spazio confortevole e glamour sarà possibile apprezzare i capi di tendenza firmati dal brand di moda.

LO STORE - Lo store, il quindicesimo in Lombardia, segue il nuovo layout ZUIKI che, con il rebranding del logo e la riprogettazione del concept, si fa anch’esso portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del marchio, con spazi sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti. Il concept architettonico è basato sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità.

LA SUPERFICIE - Con una superficie di ben 400 mq, lo store rispecchia la nuova strategia aziendale, che punta anche allo sviluppo di spazi vendita sempre di maggiori dimensioni, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento e una migliore e più funzionale selezione dei capi. Lo store si rivolgerà sia al pubblico femminile che maschile. Al suo interno saranno presenti, infatti, la collezione donna ZUIKI, che con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte e la nuova linea uomo, rivolta ad un pubblico maschile eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.

LE ASSUNZIONI - La nuova apertura avrà anche un positivo risvolto occupazionale, con l’assunzione di 6 risorse.Lo store di Sedriano si inserisce inoltre in un ambizioso piano di sviluppo per il brand, proiettato al 2018, che conta un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti.

 

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo