Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Nickelodeon Kids' Choice Awards, ecco i vincitori

Nickelodeon Kids' Choice Awards, ecco i vincitori

In Italia lo show andrà in onda il prossimo 22 maggio su Nickelodeon

di Silvia de Mari

ROMA – Ariana Grande, Billy Eilish, Strangers Things, Avengers: Endgame e James LeBron. Sono alcuni dei film, serie tv o personaggi del mondo dell'intrattenimento e dello sport scelti dai giovani telespettatori di Nickelodeon nell'ambito di Nickelodeon Kids' Choice Awards.

IL CONCORSO – Come tutte le manifestazioni con pubblico quest'anno, anche i Kids' Choice Awards si sono svolti virtualmente a causa della pandemia di Covid-19, ma le regole per la cosiddetta 'social distance' non hanno impedito di avere ospiti come Ariana Grande, Millie Bobby Brown, Ellen DeGeneres, BTS, Shawn Mendes, Lil Nas X, Dove Cameron, Tom Holland, David Dobrik, Tom Kenny. A presentare Victoria Justice, l'attrice, cantante e modella statunitense, famosa per il suo personaggio di Lola Martinez nella serie Zoey 101 e per quello di Tori Vega nella serie Victorious. In Italia lo show andrà in onda il prossimo 22 maggio su Nickelodeon (Sky 605) e in quell'occasione saranno anche annunciati i vincitori delle tre categorie alle quali hanno potuto votare i ragazzi italiani.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo