Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan al Tokyo Motor Show 2019 presenta IMk

Nissan al Tokyo Motor Show 2019 presenta IMk

Insieme al concept IMk in mostra 14 modelli per il futuro della Nissan Intelligent Mobility

di Stefania Abbondanza

YOKOHAMA – Al 46° Tokyo Motor Show, Nissan esporrà 14 modelli, incluso IMk, il nuovo concept a zero emissioni che incarna il futuro della Nissan Intelligent Mobility.  Al Tokyo Motor Show, che si svolgerà dal 25 ottobre al 4 novembre presso il Tokyo Big Sight, saranno presenti anche Nissan LEAF e+, Serena e-POWER, GT-R e la nuova Skyline equipaggiata con il sistema avanzato di assistenza alla guida ProPILOT 2.0.

L’AUTO - Nissan IMk è l’urban commuter compatto per eccellenza, con tecnologie all'avanguardia e potente accelerazione tipica dei veicoli elettrici, che segna il futuro del design Nissan. Molto più di una city car funzionale, IMk è un veicolo elegante progettato per ridurre lo stress del conducente offrendo al contempo divertimento e sicurezza su una nuova piattaforma EV.

LE TECNOLOGIE - Equipaggiato con le più recenti tecnologie avanzate di assistenza alla guida ProPILOT e funzioni di connettività, IMk offre un’anticipazione su come potranno essere le auto a vocazione urbana nel prossimo futuro. IMk riflette un'estetica minimalista, partendo dalla nuova filosofia di design di Nissan, chiamata “Futurismo giapponese senza tempo” - “Timeless Japanese Futurism”. Combinando il DNA giapponese nei dettagli sia all’interno sia all’esterno, il concept suggerisce la nuova direzione del design di Nissan e della visione Nissan Intelligent Mobility.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati